We noticed that you are based in the - click here to visit our USA website. US 

Travelling this year? There are still many trips available for 2024.

 

Spero stiate bene.

Vi Stiamo contattando a causa delle ultime notizie rigauardanti Covid-19 e le ripercussioni che sta avendo nel settore turistico. Vi contattiamo ora in modo da poter collaborare insieme e per ridurre al minimo interruzioni e danni alle nostre attività in questo momento difficile.

Molti clienti chiamano perché preoccupati di viaggiare. Stiamo facendo il possibile per riassicurali e laddove possibile incoraggiarli ad aspettare 6-8 settimane dalla partenza prima di prendere decisioni.

La situazione cambia quotidianamente e ogni giorno ci sono nuove restrizioni messe in atto, anche al di là degli attuali consigli di viaggio stabiliti dal governo, ad esempio Slovacchia e Perù, ci aspettiamo che nelle prossime settimane i viaggi diventino sempre più difficili e potenzialmente impossibili.
Questo e’ anche dovuto al fatto che FCO potrebbe sconsigliare di viaggiare verso sempre piu’ destinazioni europee. Come sicuramente saprete il US state department ha messo in atto il livello 3 “Riconsiderare i viaggi” per tutto i viaggi esteri e globali e nessun volo per l’Europa dagli Stati Uniti.

Altre problematiche sono le chiusure dei musei, gallerie, e altre attrazioni turistine e dobbiamo considerare quanto ciò influenzerà l’esperienza dei nostri clienti. Dobbiamo anche proteggere i nostri clienti e la minaccia, in rapida crescita, in più destinazioni ci preoccupa molto. Prevediamo sempre più restrizioni per evitare grandi raduni, ecc.

Per tutte le ragioni appena elencate abbiamo deciso, in data odierna, di offrire a tutti i clienti con partenza prevista nelle prossime 6 settimane l’opzione di posticipare il viaggio di qualche mese o al 2021, onorando, in entrambi i casi, gli attuali prezzi e rimuovendo le spese di cancellazione. Confidiamo che farete lo stesso nei nostri confronti. Mantenere i nostri clienti per il futuro è uno scenario molto migliore per noi e per voi, che perdere completamente le prenotazioni.

Ci aspettiamo in ogni caso alcune cancellazioni nelle settimane a venire. Esamineremo caso per caso controllando contemporaneamente i nostri obblighi con voi. Speriamo che l’ottimo rapporto che abbiamo si mantenga, ma avremo bisogno di molta flessibilita’ da parte vostra per poter sopravvivere come azienda.

Come potete immaginare lavoriamo con migliaia di fornitori. Tutti riceveranno questa comunicazione.
Vi chiediamo di avere pazienza in questo momento difficile per tutti.

Se avete domande o dubbi vi preghiamo di mandare una e-mail a contracting@macsadventure.com

Grazie ancora per continuare a lavorare con noi e per la vostra disponibilita’ a collaborare in questo periodo difficile.

Currency:
£ - GBP - Pound
Country/Region name:
UKUK